Ancora Auguri per la Tua Morte: il regista ha già un'idea per il terzo film

Ancora Auguri per la Tua Morte avrà un sequel? Parla il regista

Redattore per badtaste.


Condividi
Cinemablend ha parlato con Christopher Landon di Ancora Auguri per la Tua Morte, il sequel della commedia horror arrivata nel 2017.

Nel corso della chiacchierata il regista ha ammesso di avere già un'idea per il terzo film a patto che il pubblico dimostri interesse:

Ho un'idea sulla storia del terzo film. Spero che le persone vadano a vedere questo secondo capitolo così da permettermi di realizzare il prossimo. Sarà folle...ancora di più. Avrà tutto senso!

Con un budget di 5 milioni di dollari il primo capitolo ha incassato in tutto il mondo 125,4 milioni. Il budget del secondo è lievitato a 9 milioni, anche se si attendono notizie sui risultati al botteghino visto che il film è arrivato nelle sale statunitensi proprio ieri. In Italia arriverà il 28 febbraio.

Questa la sinossi ufficiale del secondo film:

Jessica Rothe guida il cast che ritorna in Ancora auguri per la tua morte, il seguito della sorpresa del 2017 di Blumhouse (Split, Scappa – Get Out, La notte del giudizio), un grande successo pieno di colpi di scena e svolte comiche. Questa volta, la nostra eroina Tree (Jessica Rothe) scopre morire di continuo è stato sorprendentemente più facile dei pericoli che la attendono. Una nuova produzione di Jason Blum. Christopher Landon torna a scrivere e dirigere il nuovo capitolo, mentre i produttori esecutivi di Auguri per la tua morte, Angela Mancuso e John Baldecchi, sono stati affiancati da EP Samson Mucke (Manuale Scouts per l’Apocalisse Zombie).

Continua a leggere su BadTaste