Ancora Aston Martin per James Bond
Ci sono due cose che hanno tutti i film di 007: una bella donna e una macchina. Ecco quale sarà la nuova auto di James Bond nel sequel di Casinò Royale: un bolide da record...
Fonte: Comingsoon.net
Ci sono alcuni elementi-chiave in ogni film di 007, tra questi l'auto: nei film con Pierce Brosnan abbiamo visto tante BMW, ma per questo nuovo episodio la Sony-MGM ha deciso di continuare a usare la Aston Martin DBS utilizzata da Daniel Craig in Casinò Royale.
Nel frattempo arrivano altre notizie sul cast: non si sa ancora nulla della controparte femminile di Daniel Craig, ma CommanderBond segnala che Anatole Taumbann (Equilibrium) è stato scelto per interpretare un altro dei personaggi cattivi principali (il primo lo interpreterà Mathieu Amalric). Il suo personaggio avrà molto dialogo e scene d'azione: l'attore ha già iniziato a lavorare con un personal trainer per prepararsi a girare le sue scene da gennaio a giugno 2008.
Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond uscirà il 7 novembre 2008. Le riprese dovrebbero iniziare a breve ai Pinewood Studios di Londra.