Ancora Aston Martin per James Bond

Ci sono due cose che hanno tutti i film di 007: una bella donna e una macchina. Ecco quale sarà la nuova auto di James Bond nel sequel di Casinò Royale: un bolide da record...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Comingsoon.net

Essendo che il 22esimo episodio di James Bond sarà un sequel diretto di Casinò Royale, avrà in comune con quest'ultimo molte cose, tra cui l'automobile.

Ci sono alcuni elementi-chiave in ogni film di 007, tra questi l'auto: nei film con Pierce Brosnan abbiamo visto tante BMW, ma per questo nuovo episodio la Sony-MGM ha deciso di continuare a usare la Aston Martin DBS utilizzata da Daniel Craig in Casinò Royale.

Proprio nel film precedente l'auto aveva battuto il record del maggior numero di giri su se stessa in volo (sette, performati da uno stunt professionista alla guida) durante la famosa scena dell'incidente.

Nel frattempo arrivano altre notizie sul cast: non si sa ancora nulla della controparte femminile di Daniel Craig, ma CommanderBond segnala che Anatole Taumbann (Equilibrium) è stato scelto per interpretare un altro dei personaggi cattivi principali (il primo lo interpreterà Mathieu Amalric). Il suo personaggio avrà molto dialogo e scene d'azione: l'attore ha già iniziato a lavorare con un personal trainer per prepararsi a girare le sue scene da gennaio a giugno 2008.

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond uscirà il 7 novembre 2008. Le riprese dovrebbero iniziare a breve ai Pinewood Studios di Londra.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste