Ancora 16 milioni per Avatar negli USA, ma arriva Alvin

Continua a marciare dritto Avatar: martedì il kolossal di James Cameron ha incassato altri 16 milioni al box-office americano, anche se oggi molto probabilmente Alvin Superstar 2 lo batterà...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: DHD, BOM

Solo un calo leggero per Avatar martedì negli Stati Uniti: altri 16 milioni (contro i 16.4 di ieri) e un totale che ormai ha superato i 109 milioni in cinque giorni. La top-ten di martedì ha visto più o meno tutti i film incrementare i guadagni, ma si tratta di incassi da 3 milioni in giù: quello che stupisce di Avatar è che stia reggendo così bene su cifre alte durante i giorni infrasettimanali. Si tratta del secondo incasso più alto della storia in un martedì per un film non di uscita, e il terzo maggiore incasso della storia per un martedì. In tutto il mondo il film ha raggiunto i 301 milioni in cinque giorni.

Intanto, Nikki Finke segnala che su Fandango il kolossal di James Cameron continua a marciare nei preacquisti per il weekend (e il 32% degli intervistati annuncia che lo rivedrà più volte), anche se oggi Alvin Superstar 2 ha battuto il film quanto a preacquisti (era previsto, nel giorno di uscita). Secondo le previsioni, Alvin (curiosamente, un altro film della Fox).

Vi terremo aggiornati...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste