Anche Timotheé Chalamet ha visto il trailer di Spider-Man: No Way Home fotogramma per fotogramma
Timotheé Chalamet ha parlato di Zendaya, della sua fama crescente e del fatto che sia tra i protagonisti di Spider-Man: No Way Home
L'attore ha svelato di aver preso con molta ossessione l'uscita del primo trailer:
E poi [Zendaya] è anche nel trailer più visto del momento, quello di Spider-Man: No Way Home. Non vedo l'ora di vedere quel film. E tra parentesi, ero lì con tutti gli altri, a guardare il trailer fotogramma per fotogramma in cerca di indizi.
Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei. Ci saranno però anche altri camei rumoreggiati e mai confermati definitivamente…
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio.
Questa la sinossi ufficiale:
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.
La pellicola sarà nei nostri cinema a Natale!