Teen Titans, chiusura in arrivo

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Si concluderà presto anche la vita editoriale di Teen Titans, nata con la prima ondata del reboot New 52 nel settembre 2011. Il suo autore Scott Lobdell lo ha annunciato su Comicvine, rivelando che ad aprile uscirà l'ultimo numero, il 30, affiancato dall'Annual (il secondo della serie).

L'autore che ha firmato la testata fin dall'esordio, ha ringraziato la DC Comics che gli ha permesso di concludere così come lui aveva predisposto fin dall'inizio le trame, giungendo al conflitto finale tra i Giovani Titani e l'inquietante organizzazione N.O.W.H.E.R.E..

Possibile che per un gruppo di supereroi così caro ai lettori come quello formato da Red Robin, Wonder Girl, Bunker e altri giovani personaggi del DCU, non sia previsto un futuro tra gli scaffali?
L'ipotesi è improbabile e sempre su Comicvine Lobdell sembra confermarlo:

...Come grande fan di lungo corso della serie, sono galvanizzato dalle voci bisbigliate che ascolto precipitandomi avanti e indietro tra New York a Burbank. (Fidatevi di me quando vi dico che non abbiamo ancora visto la fine della squadra di adolescenti più amata di tutte.)

[gallery ids="8380,8381"]

Fonte: Comicvine

Continua a leggere su BadTaste