Anche Tao Okamoto in Batman V Superman: Dawn of Justice?

Secondo ComicBook.com la splendida modella giapponese Tao Okamoto, vista in Wolverine: L'Immortale, sarebbe entrata a far parte del cast del film di Zack Snyder dove interpreterà...

Condividi

Attenzione ai possibili spoiler presenti

Dopo gli spoiler di questa mattina su Lex Luthor e sul personaggio interpretato da Holly Hunter in Batman V Superman: Dawn of Justice, ComicBook.com riporta un'altra news relativa al casting della pellicola di Zack Snyder.

A quanto pare la modella e attrice giapponese Tao Okamoto, già vista in Wolverine: L'Immortale dove interpretava Mariko Yashida, sarebbe entrata a far parte del cast. Il suo ruolo è quello dell'assistente e guardia del corpo di Lex Luthor, Mercy Graves, donna molto intelligente nonché esperta nel combattimento corpo a corpo. Le forze di sicurezza interne della LexCorp avrebbero inoltre un organico variegato che parte da un livello "guardia giurata di un centro commerciale" fino a arrivare a quello della SWAT.

ComicBook puntualizza poi a proposito di Lex Luthor che il pubblico lo odierà letteralmente e spererà che Superman lo prenda a pugni in faccia perché è così gradasso, consapevole della forza che proviene dalla sua ricchezza, un miliardario più potente di qualsiasi senatore.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste