Anche Sylvie e Mobius in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?
A luglio abbiamo scoperto che nel ricco cast di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarebbe potuto apparire anche Tom Hiddleston
A rivelarlo era stato l’Hollywood Reporter, che oltre a dare l’annuncio del rinnovo di Loki per una seconda stagione, aveva preannunciato che i fan non avrebbero dovuto aspettare molto prima di rivedere Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’inganno.
La notizia non dovrebbe sorprendere: la sesta puntata di Loki si è conclusa con un colpo di scena legato a Kang e al Multiverso, cambiando le carte in tavola dell’Universo Cinematografico Marvel. Questo senza contare che lo sceneggiatore di Loki è lo stesso di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson è stato annunciato a luglio 2019 durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego e sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 novembre 2021 prima di essere rimandato al 25 marzo 2022. Le riprese si sono tenute anche in Norvegia oltre che ai Longcross Studios di Londra. Il film è diretto da Sam Raimi e dovrebbe essere il primo cinecomic dell’UCM a tinte horror. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del lungometraggio.
Quanto attendete il film diretto da Sam Raimi e scritto da Michael Waldron? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!