Anche Supergirl nel cast di Ted

Laura Vandervoort, la Supergirl della serie tv "Smallville", si unisce a Mark Wahlberg e Mila Kunis nel cast di "Ted", la nuova commedia in live action di Seth MacFarlane...

Condividi
Ted

Continua a crescere il cast di Ted, il nuovo progetto cinematografico del creatore dei Griffin Seth MacFarlane.

Protagonista della commedia in live action è l'attore Mark Wahlberg, che sarà circondato da una serie di divertenti personaggi secondari. 

L'ultima ad aggiungersi all'elenco è la giovane Laura Vandervoort, nota al pubblico soprattutto per il ruolo di Supergirl nella serie Smallville. La Vandervoort interpreterà una bella commessa del servizio di autonoleggio dove lavora il protagonista, ignara del branco di uomini che sbavano tutto il giorno dietro di lei.

Il film, che avrà un rating R, racconta la storia di un uomo (Mark Wahlberg) che da giovane ha espresso il desiderio di vedere il proprio orsacchiotto (doppiato da MacFarlane) prendere vita: venticinque anni più tardi, l'orsetto è diventato pestifero, fumatore e delinquente, causando al suo padrone/amico non pochi problemi.

La sceneggiatura è stata scritta con Alec Sulkin e Wellesley Wild. Il film sarà prodotto da Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC. 

Nel cast del film: Mark Wahlberg, Mila Kunis, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Seth Macfarlane e Jessica Stroup.

Continua a leggere su BadTaste