Anche Steven Seagal in Machete?

Dopo Robert De Niro e Michelle Rodriguez, altri rumour vorrebbero il cast di Machete ancora più bizzarro: sembra che Steven Seagal e Lindsay Lohan siano in trattative...

Condividi

Fonte: The Playlist

Con l'avvicinarsi dell'inizio delle riprese, Machete sta prendendo una piega sempre più inaspettata e interessante: due giorni fa abbiamo scoperto alcuni rumour -a quanto pare affidabili- secondo cui Robert de Niro, Michelle Rodriguez e Jonah Hill si sono uniti al cast del film.

Dopo Bloody-disgusting, un'altra fonte interviene sulla faccenda: sui tratta del blog The Playlist, che sostiene di avere una fonte affidabile interna alla produzione. Secondo The Playlist, nessuno degli attori citati è ancora entrato ufficialmente a far parte del cast, ma le trattative sono ancora in corso e finchè non si saranno concluse non si potrà dire nulla di certo (in particolare De Niro sembra quello più in forse).
In compenso però, si allunga la lista degli attori in trattative: Rodriguez avrebbe infatti convinto anche Steven Seagal a comparire nel film. Sembrerebbe quasi che il regista voglia competere con Sylvester Stallone e il suo The Expendables, che ha arruolato nel cast una schiera di star da B-movie.

Oltre a Seagall, anche Lindsay Lohan viene elencata fra gli attori in trattative. Sebbene EW abbia smentito questi rumour, The Playlist controbatte che la giovane attrice è davvero in discussione per una parte.

Aspettando conferme su vari fronti, l'unica certezza sembra essere Danny Trejo, che a 65 anni suonati si appresta a interpretare il suo primo ruolo da protagonista...

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste