Anche Sigourney Weaver in Chappie di Neill Blomkamp

Sono iniziate a Johannesburg le riprese di Chappie, il nuovo film di Neill Blomkamp. Oltre a Hugh Jackman e Dev Patel, nel cast ci sarà anche Sigourney Weaver...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono iniziate a Johannesburg, in Sud Africa, le riprese di Chappie, il prossimo film scritto e diretto da Neill Blomkamp, regista di District 9 e Elysium. La pellicola è prodotta dalla Sony Pictures Entertainment e dalla Media Rights Capital, che l'hanno co-finanziata; la Sony la distribuirà in tutto il mondo.

Nell'annuncio di inizio di riprese viene confermato che Blomkamp ha scritto il film assieme a Terri Tatchell e che lo produrrà assieme a Simon Kinberg. Confermati anche i membri del cast Sharlto Copley (che doppierà Chappie), Hugh Jackman, Dev Patel, Ninja, Yolandi Visser, Jose Pablo Cantillo e Brandon Auret. A loro si aggiunge anche Sigourney Weaver.

Il film racconta la storia di un bambino che viene rapito appena nato da due gangster i quali vogliono utilizzarlo per i loro loschi scopi. Finirà per essere il figlio adottato in una strana famiglia disfunzionale. Chappie è un bambino molto dotato, unico, un prodigio. Ed è un robot.

L'uscita è fissata per il 27 marzo del 2015 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste