Anche Sharon Stone in Sweet Baby Jesus

Sharon Stone e Adrien Brody si uniscono a Sam Rockwell nella commedia Sweet Baby Jesus, che racconta di una cittadina del Meryland chiamata Bethlehem in attesa del secondo avvento di Cristo...

Condividi

Fonte: Deadline.com

Si arricchisce il cast di Sweet Baby Jesus, la commedia dai toni blasfemi che vede protagonista l'attore di Moon e Iron Man 2 Sam Rockwell.
Nel film, una giovane ragazza di nome Mary (Pixie Lott) torna a Bethlehem, nel Maryland, per dare alla luce un figlio nel giorno di Natale insieme al fidanzato Joe (Rockwell), molto più grande di lei, che però non è il padre del bambino. Ben presto comincia a diffondersi la voce che stia per verificarsi la seconda venuta di Cristo.

Deadline.com riporta in esclusiva che Sharon Stone è stata scritturata per interpretare la madre di Maria, un ruolo che, stando alle notizie precedenti, era stato gia assegnato a Kim Cattrall. Curiosamente, imdb riporta ancora i nomi di entrambe le attrici nel cast, lasciando la situazione poco chiara: è possibile che Sharon abbia rimpiazzato Kim, o che le due attrici compaiano in due ruoli distinti.
In trattative per unirsi al cast c'è anche l'attore Adrien Brody, che dovrebbe interpretare Giuseppe.
Completano il cast Bette Midler nel ruolo della locandiera e Sean Brosnam, figlio del più famoso Pierce.

Sweet Baby Jesus è diretto da Peter Hewitt, regista di Garfield e di Zoom.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste