Anche Sarah Jessica Parker in New Year's Eve

L'attrice di Sex & The City reciterà in New Year's Eve, film per il quale sono in trattative anche Halle Berry e Zac Efron, che dovrebbero aggiungersi a un nutrito cast di star...

Condividi

Fonte: HollywoodReporter

Sarah Jessica Parker entra a far parte del cast di New Year's Eve, mentre Halle Berry e Zac Efron sono in trattative per un ruolo nel film.

Il trio si aggiungerebbe a un gruppo di tutto rispetto, in cui troviamo Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Ashton Kutcher, Sofia Vergara, Jessica Biel, Lea Michele e Abigail Breslin: tutti in trattative (più o meno avanzate) per ottenere una parte.

Nella pellicola si intrecceranno le diverse storie di un gruppo di newyorkesi che si destreggiano attraverso drammi e amori agrodolci nel corso della notte di Capodanno: il film sarà una sorta di "sequel" di Appuntamento con l'Amore.

La Parker interpreterà una donna che conta troppo su sua figlia (interpretata dalla Breslin) per stare in compagnia. Halle Berry dovrebbe interpretare un personaggio che si unirà a una vecchia fiamma. Efron è in trattative per impersonare un corriere in bicicletta che proverà a venire incontro alle esigenze della Pfeiffer in cambio di biglietti per una festa.

Il film, prodotto da Mike Karz e Wayne Rice, sarà diretto da Garry Marshall; le riprese dovrebbero iniziare a febbraio: la seconda unità sarà impegnata a Times Square proprio nella notte di Capodanno.

New Year’s Eve uscirà il 9 Dicembre 2011.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste