Anche nel Marvel Cinematic Universe Spider-Man sarà Peter Parker
Kevin Feige conferma che il nuovo Spider-Man avrà sempre il volto di Peter Parker, e andrà al liceo. Ecco perché!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Nei giorni successivi all’annuncio si era diffuso il rumour secondo cui l’Uomo Ragno potesse non avere più il volto di Peter Parker, ma di un altro personaggio, il protagonista della serie Ultimate Comics: Spider-Man, Miles Morales.
Per quanto riguarda l’età dell’attore che cercheremo, non saprei. Ma l’età che avrà il nostro Peter Parker sarà 15-16 anni.
Vogliamo che Peter Parker vada al liceo. Sebbene ci siano stati cinque film di Spider-Man, ci sono ancora tantissime cose dei fumetti che non sono state portate sul grande schermo. Non parlo solo di personaggi o villain, ma di aspetti del suo carattere. Il più importante è quello dell’essere giovane e sentirsi emarginato prima dell’incidente, e del diventare poi il ragazzo che indossa una maschera, svolazza tra i grattacieli e combatte i cattivi e non sta zitto un secondo. È una cosa sulla quale vogliamo giocare, siamo eccitatissimi a riguardo.
[…]
Penso che sia stato a metà del primo film che si è diplomato. E alla fine del secondo film di Marc Webb, si è diplomato. Tuttavia alcune delle mie storie preferite dell’Uomo Ragno sono ambientate negli anni del liceo. Vogliamo esplorare quello. Inoltre questo lo renderà completamente diverso da tutti i personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel, un altro aspetto che vogliamo esplorare: il fatto che sia qualcosa di unico, quando viene messo a confronto con gli altri personaggi.
Fonte: BadTaste.it