Anche Nathan Fillion in Percy Jackson e il Mare dei Mostri
Un nuovo nome si aggiunge al cast del sequel di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: il Ladro di Fulmini. Nel ruolo di un dio...
Nathan Fillion (Castle, Firefly, Waitress, Buffy l'Ammazzavampiri) interpreterà il dio Hermes in Percy Jackson e il Mare dei Mostri, sequel del Ladro di Fulmini.
Ormai sicuro il ritorno dei protagonisti Logan Lerman, Brandon T. Jackson e Alexandra Daddario, rimane invece da confermare il resto del cast originale: Sean Bean, Pierce Brosnan, Steve Coogan, Rosario Dawson. Nel ruolo delle Tre Parche ci saranno Missi Pyle (The Artist), Yvette Nicole Brown (Community) e Mary Birdsong (Paradiso amaro).
La vita di un semidio a New York non è sempre facile, e quella di Percy Jackson è diventata una vera impresa da quando ha scoperto di essere figlio di Poseidone e deve trascorrere tutte le estati al Campo Mezzosangue, insieme ai suoi simili. Ma ora il campo è in grave pericolo: l'albero magico che lo protegge è stato avvelenato e non riesce più a difenderlo dalle invasioni dei mostri. Solo il Vello d'Oro può salvarlo! Ma è custodito su un'isola da Polifemo, nelle acque tumultuose del Mare dei Mostri. La missione è affidata alla figlia di Ares, ma Percy non può certo restarsene con le mani in mano... anche perché il suo satiro custode Grover è nelle grinfie di Polifemo! Accompagnato dalla fedele Annabeth e dal nuovo amico ciclope Tyson, Percy dovrà intraprendere un viaggio per mare e affrontare le mille insidie che nasconde, dalla maga Circe al canto delle sirene. E come se non bastasse, la profezia dell'Oracolo si complicherà... Chi sarà, tra i figli dei tre Grandi, a tradire gli dei dell'Olimpo?