Anche L'Uomo Invisibile e Bloodshot saltano l'uscita cinematografica in Italia e arrivano direttamente in digitale
Dopo Emma, anche L'Uomo Invisibile e Bloodshot saltano l'uscita cinematografica e arrivano direttamente in digitale in Italia
Condividi
Come previsto, dopo Emma altri film hanno saltato direttamente l'uscita cinematografica (a causa della chiusura delle sale dovuta all'emergenza Coronavirus) e sono approdati online: si tratta di L'Uomo Invisibile e Bloodshot.
Sia L'Uomo Invisibile che Bloodshot sono ora disponibili nel nostro paese in digitale: CHILI propone il primo a noleggio a 15,99 euro, mentre il secondo a 9,99 euro.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum.
Continua a leggere su BadTaste
Entrambe le pellicole dovevano uscire a marzo (rispettivamente il 5 e il 26). Il thriller Blumhouse ha incassato in tutto il mondo 124 milioni di dollari, senza però mai arrivare nel nostro Paese, mentre il film con Vin Diesel è stato uno degli ultimi a uscire nelle sale americane prima della chiusura, e ha raccolto solo 29 milioni di dollari in tutto il mondo.
Come noto, dal 10 aprile Universal proporrà a noleggio anche Trolls World Tour: a causa dell'epidemia, il film verrà distribuito in tutto il mondo in direct-to-VOD.