Anche L'Uomo Invisibile e Bloodshot saltano l'uscita cinematografica in Italia e arrivano direttamente in digitale

Dopo Emma, anche L'Uomo Invisibile e Bloodshot saltano l'uscita cinematografica e arrivano direttamente in digitale in Italia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come previsto, dopo Emma altri film hanno saltato direttamente l'uscita cinematografica (a causa della chiusura delle sale dovuta all'emergenza Coronavirus) e sono approdati online: si tratta di L'Uomo Invisibile e Bloodshot.

Entrambe le pellicole dovevano uscire a marzo (rispettivamente il 5 e il 26). Il thriller Blumhouse ha incassato in tutto il mondo 124 milioni di dollari, senza però mai arrivare nel nostro Paese, mentre il film con Vin Diesel è stato uno degli ultimi a uscire nelle sale americane prima della chiusura, e ha raccolto solo 29 milioni di dollari in tutto il mondo.

Sia L'Uomo Invisibile che Bloodshot sono ora disponibili nel nostro paese in digitale: CHILI propone il primo a noleggio a 15,99 euro, mentre il secondo a 9,99 euro.

Come noto, dal 10 aprile Universal proporrà a noleggio anche Trolls World Tour: a causa dell'epidemia, il film verrà distribuito in tutto il mondo in direct-to-VOD.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste