Anche la terza stagione di The Walking Dead avrà un midseason finale

MTV conferma che anche la terza stagione di The Walking Dead avrà un midseason finale... e una webserie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
The Walking Dead è nato come una miniserie sulla AMC, e rapidamente è diventato un fenomeno. La prima stagione era composta da sei episodi, la seconda da tredici, divisi a metà da una pausa di ben tre mesi tra novembre e febbraio.

Per la terza stagione il network ha previsto ben 16 episodi, le cui riprese sono proprio in questo momento a metà (come ha rivelato il creatore del fumetto, e produttore esecutivo della serie, Robert Kirkman: qui sotto trovate una foto scattata da lui sul set).

Ora MTV conferma che dopo il debutto, previsto per il 14 ottobre negli USA (il 15 nel resto del mondo, presumibilmente anche in Italia), la stagione verrà divisa ancora una volta in due parti, con un midseason finale nell'ottavo episodio. I successivi otto episodi andranno in onda nella primavera del 2013.

Non è tutto: come per la seconda stagione, anche questa volta sono stati realizzati dei webisode che andranno in onda prossimamente.

Nel cast Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies, Laurie Holden, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira and David Morrisey.

Showrunner della serie è Glen Mazzara, i produttori sono Gale Anne Hurd e Robert Kirkman,mentre Greg Nicotero è produttore esecutivo.

Fonte: MTV Splashpage

Continua a leggere su BadTaste