Anche la ABC si dà alla cucina: in sviluppo uno show con Anthony Bourdain e Nigella Lawson

La rete sta sviluppando una competizione che verrà condotta dal noto chef e dalla nota cuoca britannica

Condividi

In un panorama televisivo in cui la cucina sta diventando un settore di grande interesse e popolarità (tematica in piena ascesa anche nel nostro paese), il canale statunitense ABC ha ben pensato di unire i nomi di due colossi del settore per creare un nuovo show che, sicuramente, attirerà l'attenzione di molti.

La rete ha infatti ingaggiato la famosa cuoca britannica Nigella Lawson e lo chef Anthony Bourdain per un programma che sarà una vera e propria competizione culinaria, per cui il casting dei concorrenti, che potranno essere sia professionisti del settore o meno, è già in pieno fermento. Al momento non si sa ancora nulla di dettagliato sul progetto, ma quel che è certo è che sono stati scelti due professionisti del settore che non potrebbero essere più diversi di così (l'uno amante della buona cucina di qualità, l'altra una vera e propria sostenitrice del 'non importa che sia calorico, basta che sia buono') per cui sarà interessante vedere come interagiranno sia tra loro che con i partecipanti.

Comunque è da sottolineare che Bourdain e la Lawson sono dei volti già noti per il piccolo schermo. Il primo ha condotto No Reservations e The Layover, ed è tra i giudici di Top Chef, mentre la seconda ha all'attivo diversi programmi, molto conosciuti in Europa, tra cui ricordiamo Nigella Kitchen e Nigella Bites, attualmente in onda su Gambero Rosso (Sky, canale 411).

Insomma, due teste di serie dell'intrattenimento basato sulla cucina stanno per unire le loro forze, e Gordon Ramsay, che su FOX spopola con i suoi MasterChef, Hell's Kitchen e Kitchen Nightmares - programmi che hanno un ottimo riscontro anche qui in Italia - è quindi avvisato...

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste