Anche Kevin Nealon nel pilot di Isabel

Kevin Nealon sarà il padre di Isabel, piccola protagonista dell'omonimo pilot targato NBC

Condividi

Continua ad allargarsi la famiglia di Isabel, protagonista della omonima comedy di cui la NBC ha ordinato il pilot: dopo aver scelto Sophia Schloss (Isabel), Marcia Gay Harden (Francis, la mamma), Abigail Mavity (Karen, sorella maggiore) e Skyler Gisondo (Eric, il fratello), la produzione ha ingaggiato Kevin Nealon per interpretare il padre e capofamiglia. All'appello manca una seconda sorella, per la quale si sta ancora cercando l'attrice.

Nealon è anche impegnato nell'ottava stagione di Weeds, in cui interpreta Doug Wilson, a cui riuscirà comunque a lavorare nonostante il casting per il pilot della NBC.

Il progetto, un comedy famigliare a camera singola che trae ispirazione dalla serie franco-canadese Le Monde De Charlotte e che è stato scritto da Howard Busgang e Tom Nursall, è incentrato su una normale famiglia della classe media che, nella vita di tutti i giorni, deve affrontare le sfide relative alla crescita di una figlia dotata di poteri magici.

Busgang e Nursall, insieme ad Aaron Kaplan e Jocelyn Deschenes (della TV franco-canadese) saranno produttori esecutivi; le riprese si svolgeranno a Los Angeles.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste