Anche Jason Bard in The Dark Knight?

FilmIck ha pubblicato diversi nuovi spoiler su The Dark Knight: nel sequel di Batman Begins apparirà anche Jason Bard, l'investigatore privato di Gotham City. Chi lo interpreterà?

Condividi

Fonte: Filmick

Nuovi spoiler da The Dark Knight. Le speculazioni su trama, personaggi e cast continuano, e FilmIck ha ricevuto alcuni presunti scoop da fonti anonime. Tenete conto che sono rumor, ovvero notizie non confermate in via ufficiale.

Innanzitutto pare che Jason Bard apparirà nel film. Si tratta di un personaggio della DC Comics abbastanza noto - un investigatore privato di Gotham City. Il personaggio viene introdotto nel film quando un uomo sotto sedativi e con del nastro adesivo sugli occhi viene abbandonato da un veicolo. L'uomo è stato drogato con cocaina e altre sostanze chimiche (pare che le sostanze che usava Scarecrow nel primo film vadano per la maggiore adesso, per le strade di Gotham). Bard entra in scena in quel momento.
Pare che sua moglie sia stata uccisa da un pazzo, e ammazzare un drogato lo aiuti a sentirsi meglio.

Non si sa chi interpreterà Bard, ma nel frattempo FilmIck ipotizza quale sarebbe la parte di Anthony Michael Hall. Il loro scooper infatti comunica che l'attore avrà la parte di Mr Edward Nygma, che avevamo visto come il crudele Enigma in Batman Forever interpretato da Jim Carrey e che in questo film potrebbe apparire (brevemente) anticipando il cattivo del prossimo episodio.

Tuttavia ci sono molti dubbi su quest'ultima affermazione, perché altre fonti piuttosto affidabili dicono che Anthony Michael Hall avrà la parte di un personaggio buono, e che sarà una parte cruciale nel film - e non solo una breve apparizione.

Infine pare che il costume di Joker sarà qualcosa di stupendo, molto scuro e molto viola.

Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).

Le riprese del film sono attualmente in corso a Chicago, The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.

Continua a leggere su BadTaste