Anche James Badge Dale nel Ranger Solitario

James Badge Dale, interprete di The Pacific e Rubicon, è stato confermato nel cast del Ranger Solitario di Gore Verbinski, Jerry Bruckheimer e Johnny Depp...

Condividi

Malgrado i ritardi nell'inizio delle riprese, dovuti principalmente alla questione budget, la produzione del Ranger Solitario, film che vedrà riunito il "dream team" dei primi tre film della saga dei Pirati dei Caraibi - Gore Verbinski, Jerry Bruckheimer e Johnny Depp - è pronta a partire nel mese di febbraio (a meno di smentite o slittamenti ulteriori).

Tutto il cast previsto prima che la crisi del budget prendesse il largo è stato confermato: Armie Hammer, Tom Wilkinson, Ruth Wilson, Dwight Yoakam e Helena Bonham Carter saranno tutti al fianco di Johnny Depp. All'appello mancava solo James Badge Dale, ma, stando a quanto riportato da Deadline, anche lui è pronto a rimontare in sella; il suo ruolo sarà quello del fratello del ranger che da il nome al film.

L'attore di The Pacific e Rubicon non è ancora assurto al rango di star, ma con Shame in dirittura d'arrivo nelle sale italiane e un trittico di film composto da World War Z, Flight e Il Ranger Solitario il balzo dovrebbe essere imminente.

La sua partecipazione al blockbuster Disney va, però, ad escludere quella all'action film della 20Th Century Fox A Good Day To Die Hard, quarto capitolo della saga di Die Hard, dove avrebbe dovuto interpretare il figlio di Bruce Willis.

Continua a leggere su BadTaste