Anche il rapper Ludacris in New Year's Eve
Nuovo ingresso nel già corposo cast di New Year's Eve. Si tratta del rapper e attore Chris “Ludacris” Bridges, che andrà a interpretare il ruolo di agente di polizia...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Fonte: THR
Chi ancora non ha perso il conto delle innumerevoli partecipazioni alla pellicola, dovrà dunque tenere a mente anche il nome di Chris “Ludacris” Bridges, rapper e attore statunitense che vedremo nelle sale italiane da venerdì prossimo nel suo ultimo ruolo in Amici, amanti e.... Tra le più recenti pellicole nella carriera dell'attore ricordiamo inoltre gli action Max Payne e Gamer.
Nella commedia diretta da Marshall la storia di Bridges andrà ad incontrarsi con quella del personaggio interpretato da Hilary Swank. L'attore di colore sarà infatti un agente del NYPD occupato di garantire l'ordine durante i festeggiamenti a Times Square mentre l'attrice premio Oscar sarà proprio la direttrice del celebre spettacolo.
La pellicola di Garry Marshall sarà una sorta di sequel ideale del precedente film del regista Appuntamento con l'Amore e racconterà una serie di storie intrecciate di un gruppo di Newyorkesi che durante la notte di Capodanno si trovano alle prese con situazioni amorose. Se la struttura del film sarà simile, con molti episodi legati da un tema comune, nessun personaggio o elemento della storia del film del 2010 tornerà. Gli stessi Ashton Kutcher e Jessica Biel, apparsi in quel film, avranno nuovi ruoli.
Il film, prodotto da Mike Karz e Wayne Rice, sarà diretto da Garry Marshall; le riprese del film si stanno attualmente svolgendo a New York.
New Year’s Eve uscirà il 9 Dicembre 2011.