Anche il comico DeRay Davis in G.I. Joe 2

Il comico DeRay Davis è entrato a far parte del cast di G.I. Joe 2: Retaliation. Lo annuncia su Twitter Dwayne Johnson... per rimproverare il collega.

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quale fonte migliore per avere indiscrezioni dal set se non dal protagonista stesso? È Dwayne "The Rock" Johnson infatti a far trapelare ultimamente le notizie più gustose dal set di G.I. Joe 2: Retaliation, sequel diretto da Jon M. Chu.

Dopo aver dato il benvenuto sulla sua pagina di Twitter a Bruce Willis, confermando così la sua presenza nella pellicola, questa volta dà una lavata di capo a comico DeRay Davis (Scary Movie 4, Tre all'improvviso).

Johnson, attualmente a New Orleans sul set di G.I. Joe 2: Retaliation, ha infatti spoilerato su Twitter la presenza di Davis per rinfacciargli di essere un ritardatario:

Siamo sul set adesso. Stiamo tutti aspettando UN attore: @DeRay Davis. Sei molto in ritardo. Cerca di darti una mossa...

Johnson ha in più condiviso una foto in cui si cimenta a braccio di ferro con il collega:
 

Anche Davis ha confermato la sua presenza sul set twittando quanto segue:

Buon primo giorno sul set... Bello rivedere il mio amico Channing Tatum di nuovo e The Rock è divertente quanto l'inferno...

Ancora non si sa esattamente che ruolo interpreterà nel film, ma sicuramente condividerà il set con un gruppo ben nutrito di star: Adrianne Palicki (Lady Jaye), RZA (Blind Master), D.J. Cotrona (Flint), Joseph Mazzello (Mouse), Elodie Yung (Jinx), Channing Tatum (Duke), Ray Park (Snake Eyes), Byung-hun Lee (Storm Shadow) e Walter Goggins (Warden Nigel James).

Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, G.I. Joe 2: Retaliation uscirà il 29 giugno 2012 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste