Anche il comico DeRay Davis in G.I. Joe 2
Il comico DeRay Davis è entrato a far parte del cast di G.I. Joe 2: Retaliation. Lo annuncia su Twitter Dwayne Johnson... per rimproverare il collega.
Quale fonte migliore per avere indiscrezioni dal set se non dal protagonista stesso? È Dwayne "The Rock" Johnson infatti a far trapelare ultimamente le notizie più gustose dal set di G.I. Joe 2: Retaliation, sequel diretto da Jon M. Chu.
Johnson, attualmente a New Orleans sul set di G.I. Joe 2: Retaliation, ha infatti spoilerato su Twitter la presenza di Davis per rinfacciargli di essere un ritardatario:
Siamo sul set adesso. Stiamo tutti aspettando UN attore: @DeRay Davis. Sei molto in ritardo. Cerca di darti una mossa...
Anche Davis ha confermato la sua presenza sul set twittando quanto segue:
Buon primo giorno sul set... Bello rivedere il mio amico Channing Tatum di nuovo e The Rock è divertente quanto l'inferno...
Ancora non si sa esattamente che ruolo interpreterà nel film, ma sicuramente condividerà il set con un gruppo ben nutrito di star: Adrianne Palicki (Lady Jaye), RZA (Blind Master), D.J. Cotrona (Flint), Joseph Mazzello (Mouse), Elodie Yung (Jinx), Channing Tatum (Duke), Ray Park (Snake Eyes), Byung-hun Lee (Storm Shadow) e Walter Goggins (Warden Nigel James).
Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, G.I. Joe 2: Retaliation uscirà il 29 giugno 2012 negli USA.