Anche i supereroi uccidono: un'infografica sui personaggi Marvel più letali
Chi sono i più quotati killer dell'Universo Marvel? Rispondiamo a questa domanda con un'interessante infografica che vi sorprenderà...
A questo proposito, Morph Suits ha realizzato un'infografica, intitolata Murderers of Marvel, che tiene conto dei principali omicidi della Casa della Idee e dei responsabili di questi. La lista è divisa in tre categorie, secondo un principio di "letalità": al gradino più basso troviamo gli assassini definiti come "Dangerous" (Pericolosi), seguiti da coloro che vengono denominati "Deadly" (Mortali), e poi dai serial-killer per definizione, classificati come "Lethal" (Letali).
Paradossalmente, inoltre, in cima alla lista dei principali assassini dell'Universo Marvel vi sono, dal gradino più basso del podio a quello più altro, il Punitore, Deadpool e Wolverine, i quali non possono essere definiti propriamente come villain, quanto come anti-eroi (pensate che l'omicida più quotato è stato uno dei principali membri degli Avengers e degli X-Men, oltre a divenire preside della scuola per giovani mutanti intitolata a Jean Grey, come visto sulle pagine di Wolverine and The X-Men).
Fonte: CBR