Anche Greg Grunberg nella seconda stagione di Hawaii Five-0

Greg Grunberg avrà un ruolo, forse ricorrente, nella seconda stagione di Hawaii Five-0.

Condividi
Dopo aver riunito due protagonisti di Lost (Terry O'Quinn e Daniel Dae Kim) la seconda stagione di Hawaii Five-0 riporta insieme due attori di un'altra serie: si tratta di Masi Oka (già apparso nella prima stagione) e la new entry Greg Grunberg, entrambi colleghi sul set di Heroes.

Grunberg interpreterà un agente della ICE (Immigration and Customs Enforcement) il cui compito principale è quello di vigilare sulla merce di contrabbando e le minacce rilevate dalla Homeland Security (Dipartimento della Sicurezza Interna degli USA): il suo ruolo potrebbe anche diventare ricorrente col preseguio della stagione.

“Ha già lavorato con Lori Weston (Lauren German), nuovo membro della Five-0, a degli affari della Homeland Security, per cui è a conoscenza della task force e i loro metodi vincenti e non ortodossi nel risolvere i casi,” spiega il produttore esecutivo Peter M. Lenkov, parlando del personaggio di Grunberg. “Il suo primo lavoro a contatto con la Five-0 sarà dovuto all'indagine sull'omicidio di un agente ICE.”
Probabilmente, l'omicidio porterà in scena anche il medico Max Bergman, interpretato proprio da Masi Oka: “ovviamente abbiamo intenzione di infondere il personaggio con la personalità unica e l'humor di Greg,” prosegue Lenkov, “e lo metteremo in scene con Masi per i fan accaniti di Heroes.”

L'episodio con Grunberg andrà in onda a novembre.

La seconda stagione di Hawaii Five-0 andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 19 settembre.

Fonte: TvLine

Continua a leggere su BadTaste