Anche gli Howling Commandos in Capitan America
Durante la premiere di Iron Man 2 il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che in Captain America: The First Avenger non vedremo solo gli Invasori, ma anche gli Howling Commandos...
Fonte: chud.com
Nei primi fumetti, Capitan America combatteva i soldati nemici non solo con l'aiuto di Bucky e dei già citati Invasori bensì anche degli Howling Commandos. Il gruppo degli Howling Commandos era formato da personaggi che poi, nel corso del tempo, sarebbero riapparsi nell'Universo Marvel. Tra questi c'erano "Dum Dum" Dugan (amatissimo dai fan), Gabe Jones, "Rebel" Ranston, Dino Manelli e "Izzy" Cohen. A capo del team c'era nientemeno che Nick Fury che poi sarebbe diventato il direttore dello S.H.I.E.L.D. anni dopo.
I personaggi ci saranno come parte del vasto universo Marvel.
Uno dei personaggi già confermati da Feige a Chud è Gabe Jones, un uomo di colore che in battaglia si porta sempre la tromba. L'idea di usare questi personaggi di contorno abbraccia la volontà di Feige di realizzare un film internazionale che possa ospitare personaggi provenienti da numerose nazioni.
Non è chiaro se l'Howling Commandos sarà presente al completo e se si chiamerà proprio in questo modo, stesso dicasi per gli Invasori: è anche possibile che i due team vengano fusi per realizzarne uno soltanto. Noi vi terremo aggiornati...
In Captain America: The First Avenger il gracile Steve Rogers (Chris Evans) si sottopone volontariamente ad un programma sperimentale che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Il supereroe combatterà durante la Seconda Guerra Mondiale, al fianco di "Bucky" (Sebastian Stan), i nazisti capeggiati da Teschio Rosso (in trattative per il ruolo l'attore Hugo Weaving).
Nel cast anche Hayley Atwell nel ruolo di Peggy Carter.
Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.
I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.