Anche Gambit e Deadpool in Wolverine

Ancora novità sul cast di X-Men Origins: Wolverine. Giunge notizia infatti che Taylor Kitsch interpreterà Gambit, mentre Ryan Reynolds sarà Deadpool...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IESB

IESB segnala una new entry nel cast di X-Men Origins: Wolverine. Si tratta di Taylor Kitsch (star di Friday Night Lights), che interpreterà Gambit - un supereroe degli X-Men - non solo in questo film, ma in (udite udite) TRE film.

Gambit è uno dei principali supereroi di X-Men (peraltro anche uno dei più popolari), ma non era apparso nella trilogia di film della Fox. L'attore canadese, ventiseienne, avrebbe firmato un contratto per interpretare il personaggio in tre film, uno dei quali è sicuramente Wolverine (gli altri due, possibilmente i sequel dello stesso).

Apparso per la prima volta nel 1990, Gambit è un mutante e possiede l'abilità di manipolare l'energia cinetica oltre ad avere poteri ipnotici. E' conosciuto per la sua passione nel manipolare le carte da gioco, che usa addirittura per combattere. Nei fumetti, Gambit ha avuto una lunga relazione con Rogue. Inizialmente doveva apparire nel terzo film di X-Men, ma il personaggio venne inspiegabilmente rimosso dalla storia.

Se la presenza di Taylor Kitsch sembra molto sicura, AICN sostiene che lo sia anche quella di un altro attore, molto famoso, del quale si rumoreggia un cammeo: il sito sostiene infatti che anche Ryan Reynolds sarà nel film, nel ruolo di Wade Wilson, ovvero Deadpool (la cui presenza era stata annunciata da CHUD già a dicembre).

Diretto da Gavin Hood, X-Men Origins: Wolverine vede nel cast Hugh Jackman e Liev Schreiber.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.
La data d'uscita è stata fissata per il 1 maggio 2009.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste