Anche Ernie Hudson nel remake di Ghostbusters

Dopo Dan Aykroyd e Bill Murray anche Ernie Hudson comparirà nel remake di Ghostbusters diretto da Paul Feig

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Alla fine anche Ernie Hudson avrà un breve ruolo nel remake di Ghostbusters "al femminile" diretto da Paul Feig.

The Hollywood Reporter rivela che l'attore affiancherà Dan Aykroyd e il recente confermato Bill Murray con un cammeo: si tratterà di una vera e propria comparsata, Hudson è stato infatti visto sul set ieri, ultimo giorno di riprese della commedia.

Nel nuovo film Kristen Wiig e Melissa McCarthy dovrebbero interpretare rispettivamente Erin Gilbert e Abby Bergman, autrici di un libro volto a dimostrare l’esistenza dei fantasmi. Diversi anni dopo, Erin Gilbert è una stimata docente della Columbia University (la storia è ambientata a New York anche se le riprese si svolgono sia a New York che a Boston). Un giorno torna a galla l’esistenza del libro, e l’intero college si prende gioco di lei. Erin si riunisce quindi con Melissa McCarthy e altre due amiche di nome Jillian Holtzmann (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones), e insieme tornano a salvare la città quando Manhattan viene invasa dai fantasmi.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 22 luglio 2016.

Continua a leggere su BadTaste