Anche Emma Watson nel Noé di Darren Aronofsky?

L'attrice resa celebre dalla saga di Harry Potter sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast del kolossal biblico; in più, Liev Schreiber e Julianne Moore potrebbero interpretare...

Condividi

La vita dopo Harry Potter pare essere abbastanza rosea per Emma Watson: la sua agenda lavorativa è davvero fitta d'impegni. Di recente, ha terminato le riprese della nuova pellicola di Sofia Coppola, The Bling Ring, poi la vedremo in The Perks of Being a Wallflower e apparirà con un cammeo nel debutto alla regia di Seth Rogen The End of the World, pellicola che come vi abbiamo già detto è letteralmente piena zeppa di star. E non dobbiamo neanche dimenticare i rumor sulla Bella e la Bestia di Guillermo Del Toro.

Secondo Deadline, la giovane attrice britannica sarebbe ora in trattative per prendere parte alla nuova pellicola di Darren Aronofsky, il kolossal biblico Noé. Molto probabilmente il suo ruolo dovrebbe essere quello per la quale era stata precedentemente collegata Saoirse Ronan: quello di una giovane donna con una relazione molto stretta con uno dei figli di Noé. Come vi abbiamo detto ieri, saranno Douglas Booth e Logan Lerman, quest'ultimo già al fianco di Emma Watson in The Perks of Being a Wallflower, a vestire i panni dei figli di Noé.

Ma non finisce qua. Variety sostiene che Liev Schreiber e Julianne Moore potrebbero salire a bordo del progetto. I loro ruoli sarebbero, rispettivamente, quello di antagonista del personaggio di Russell Crowe e quello della sua fedele moglie, Naameth. La partecipazione dell'attrice di Magnolia e I Figli degli Uomini potrebbe essere messa in forse dalla sovrapposizione d'impegni per il remake di Carrie.

Ecco le note ufficiali sul film diffuse dalla Paramount:

NOE’ è un adattamento fedele della Biblica storia dell’Arca di Noè. In un mondo devastato dai peccati, a Noè viene affidata una missione divina: costruire un’Arca per salvare le creature viventi da un diluvio imminente. La sceneggiatura è di Aronofsky e Ari Handel,  rivisitata da John Logan, sceneggiatore nominato all’Oscar. (IL GLADIATORE, HUGO).

Scott Franklin e Aronofsky di Protozoa Pictures, insieme a Mary Parent di Disruption Entertainment sono I produttori del film. I produttori esecutivi sono Ari Handel (IL CIGNO NERO), Arnon Milchan di New Regency e Chris Brigham (INCEPTION, ARGO).

Le riprese del film inizieranno a Luglio in Islanda e a New York.

L'uscita del film è prevista per il 28 marzo del 2014.

Continua a leggere su BadTaste