Anche Emma Watson nel Noé di Darren Aronofsky?
L'attrice resa celebre dalla saga di Harry Potter sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast del kolossal biblico; in più, Liev Schreiber e Julianne Moore potrebbero interpretare...
La vita dopo Harry Potter pare essere abbastanza rosea per Emma Watson: la sua agenda lavorativa è davvero fitta d'impegni. Di recente, ha terminato le riprese della nuova pellicola di Sofia Coppola, The Bling Ring, poi la vedremo in The Perks of Being a Wallflower e apparirà con un cammeo nel debutto alla regia di Seth Rogen The End of the World, pellicola che come vi abbiamo già detto è letteralmente piena zeppa di star. E non dobbiamo neanche dimenticare i rumor sulla Bella e la Bestia di Guillermo Del Toro.
Ma non finisce qua. Variety sostiene che Liev Schreiber e Julianne Moore potrebbero salire a bordo del progetto. I loro ruoli sarebbero, rispettivamente, quello di antagonista del personaggio di Russell Crowe e quello della sua fedele moglie, Naameth. La partecipazione dell'attrice di Magnolia e I Figli degli Uomini potrebbe essere messa in forse dalla sovrapposizione d'impegni per il remake di Carrie.
NOE’ è un adattamento fedele della Biblica storia dell’Arca di Noè. In un mondo devastato dai peccati, a Noè viene affidata una missione divina: costruire un’Arca per salvare le creature viventi da un diluvio imminente. La sceneggiatura è di Aronofsky e Ari Handel, rivisitata da John Logan, sceneggiatore nominato all’Oscar. (IL GLADIATORE, HUGO).
Scott Franklin e Aronofsky di Protozoa Pictures, insieme a Mary Parent di Disruption Entertainment sono I produttori del film. I produttori esecutivi sono Ari Handel (IL CIGNO NERO), Arnon Milchan di New Regency e Chris Brigham (INCEPTION, ARGO).
Le riprese del film inizieranno a Luglio in Islanda e a New York.
L'uscita del film è prevista per il 28 marzo del 2014.