Anche Darren Aronofsky in lizza per Superman

Steven Zeitchik sul Los Angeles Times rivela che anche Darren Aronofsky è in lizza per dirigere il nuovo Superman prodotto da Christopher Nolan. La shortlist diventa sempre più ricca...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: 24 frames

Alla shortlist di registi che Christopher Nolan sta contattando per la sua nuova versione di Superman trapelata l'altro giorno si aggiunge un nuovo nome, segno che la lista stessa è in continua evoluzione e che dietro le quinte Nolan e i produttori del film stanno lavorando sodo per trovare un regista a cui affidare il film in tempo per iniziare le riprese nel 2011.

Steven Zeitchik sul blog del Los Angeles Times 24 Frames rivela che Darren Aronofsky, ancora legato al nuovo film di Robocop (ma dubbioso sul fatto che venga mai realizzato), sarebbe in lizza per dirigere il reboot delle avventure dell'Uomo d'Acciaio.

"Aronofsky," spiega Zeitchik, "ha discusso del film con Nolan, rivelano le mie fonti. Nolan sta intensificando la sua ricerca di un regista per il film (...) e Aronofsky ovviamente è solo uno dei tanti nomi. Nolan e la partner produttiva Emma Thomas stanno contattando una rete di registi più ampia di Krypton, tra cui figurano Zack Snyder, Matt Reeves e un numero di registi più navigati".

Inutile dire che questo non significa che Aronofsky sia tra i favoriti, anche perché è ben nota la sua resistenza a lavorare a pellicole sotto il controllo delle major hollywoodiane (anche se avere Nolan come produttore dovrebbe garantirgli una certa libertà creativa).

Vi terremo aggiornati...

Il nuovo Superman è stato scritto da David S. Goyer, con Christopher Nolan a supervisionare la produzione. Le riprese inizieranno nel 2011.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste