Anche Cyberpunk 2077 avrà la sua linea di Funko Pop ufficiali!

Cyberpunk 2077 avrà la sua collezione di Funko POP, come annunciato di recente alla London Toy Fair 2020, che accompagneranno l'uscita del gioco

Condividi

Cyberpunk 2077 poteva forse non avere la sua linea di Funko Pop ufficiali? Ovviamente no, e durante la London Toy Fair 2020 l'azienda produttrice delle famose statuette ha annunciato proprio una nuova linea dedicata al titolo di CD Projekt RED.

Ben due statuine per Johnny Silverhand, personaggio costruito intorno alle fattezze di Keanu Reeves, e due versioni di V, il protagonista, sia maschile che femminile.

Non sappiamo ancora quando usciranno le statuette, ma è plausibile immaginare che potranno essere acquistate intorno al periodo di uscita del gioco. Anche se, già da ora, presso le catene e negozi più importanti, è già disponibile il pre-order.

C'è anche una versione esclusiva del protagonista di Cyberpunk 2077, ovvero V, una Funko Pop che si illumina al buio acquistabile solo tramite GameStop. In attesa di sapere quando le statuette usciranno, giusto qualche giorno fa lo sviluppatore ha annunciato un generoso rinvio di Cyberpunk 2077, che ora sarà disponibile dal 17 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Se volete fare incetta di altri collezionabili, oltre alla statua presente nella Collector's Edition, potrete anche ordinare una bellissima riproduzione sempre di Johnny Silverhand, ma stavolta con una statua dalle fattezze non deformed e, anzi, incredibilmente dettagliate.

La statua di Johnny della McFarlane Toys, di cui vi avevamo parlato, sarà acquistabile a circa quaranta dollari in due versioni, nel caso vogliate addirittura collezionarle entrambe.

Fonte: Funko su Facebook

Continua a leggere su BadTaste