Anche Claire Danes in Master of None, la comedy di Aziz Ansari per Netflix
Claire Danes, Noah Emmerich sono tra le guest star di Master of None, la comedy di e con Aziz Ansari prodotta da Netflix
Condividi
Nuovi ingressi confermati nella comedy di Aziz Ansari per Netflix, intitolata Master of None.
Ansari ha annunciato anche che Noah Emmerich, Colin Salmon e H. Jon Benjamin e lo stand-up comedian Todd Barry saranno tra le guest star di Master of None.
Continua a leggere su BadTaste
Nel teaser mostrato ieri durante il panel ai TCA era presente Claire Danes: lo stesso Ansari ha confermato la partecipazione dell'attrice di Homeland al quarto episodio della serie nei panni di una potenziale fiamma del protagonista, ma non è voluto entrare maggiormente nel dettaglio.
La serie debutterà il 6 novembre su Netflix ed è stata prodotta da Alan Yang, Mike Schur, Dave Becky e David Miner. Basata su un soggetto del comico Aziz Ansari (Parks & Recreation) e Alan Yang, la serie segue la vita professionale e personale di Dev (Ansari), un attore newyorkese 30enne che non riesce a decidere cosa mangiare, figuriamoci che direzione dare alla sua vita. Nel cast anche H. Jon Benjamin, Eric Wareheim, Lena Waithe, Noel Wells e Kelvin Yu.