Anche Claire Danes in Master of None, la comedy di Aziz Ansari per Netflix

Claire Danes, Noah Emmerich sono tra le guest star di Master of None, la comedy di e con Aziz Ansari prodotta da Netflix

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nuovi ingressi confermati nella comedy di Aziz Ansari per Netflix, intitolata Master of None.

Nel teaser mostrato ieri durante il panel ai TCA era presente Claire Danes: lo stesso Ansari ha confermato la partecipazione dell'attrice di Homeland al quarto episodio della serie nei panni di una potenziale fiamma del protagonista, ma non è voluto entrare maggiormente nel dettaglio.

Ansari ha annunciato anche che Noah Emmerich, Colin Salmon e H. Jon Benjamin e lo stand-up comedian Todd Barry saranno tra le guest star di Master of None.

La serie debutterà il 6 novembre su Netflix ed è stata prodotta da Alan Yang, Mike Schur, Dave Becky e David Miner. Basata su un soggetto del comico Aziz Ansari (Parks & Recreation) e Alan Yang, la serie segue la vita professionale e personale di Dev (Ansari), un attore newyorkese 30enne che non riesce a decidere cosa mangiare, figuriamoci che direzione dare alla sua vita. Nel cast anche H. Jon Benjamin, Eric Wareheim, Lena Waithe, Noel Wells e Kelvin Yu.

Continua a leggere su BadTaste