Anche Christopher Nolan vuole la serie tv di MacGruber: "il mondo sta aspettando"
Christopher Nolan non è il tipico regista che accosteremmo ad un film come MacGruber, ma a quanto pare le apparenze ingannano.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Per chi non conoscesse il film originale, si tratta di una commedia action con protagonista Will Forte nei panni proprio di MacGruber. Si tratta di un improbabile eroe ispirato a MacGyver e ad altri eroi del genere. Nel film erano presenti anche Kristen Wiig, Val Kilmer, Ryan Philippe. Nel corso degli anni, Taccone ha avvicinato Nolan, regista lontanissimo dalla sua visione, e i loro incontri sono stati divertenti.
Anche se non posso essere lì di persona a vederti fare il primo passo della tua odissea, sappi che il mio spirito vola con te, e mentre forse è ingiusto aggiungere questa cosa al grande senso di responsabilità che devi già sentire, sono obbligato a dirtelo: il mondo sta aspettando, il mondo sta osservando.
CORRELATO A MACGRUBER SERIE TV
Forte, oltre a interpretare il protagonista, sarà produttore esecutivo della serie e tra i suoi scenggiatori. Jorma Taccone e John Solomon avranno gli stessi ruoli. Lorne Michaels, John Goldwyn, Andrew Singer, Erin David di Broadway Video saranno gli altri produttori esecutivi. La serie sarà realizzata da Universal Television.
Fonte: Vanity Fair