Anche Christina Hodson e Lindsey Beer nel team al lavoro su Transformers

Anche due sceneggiatrici si sono unite al team messo insieme da Akiva Goldsman per dare una direzione al franchise di Transformers

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sembra inarrestabile lo stillicidio di nomi che, settimana dopo settimana, si aggiungono al team di sceneggiatori messo insieme da Michael Bay, Steven Spielberg, Lorenzo di Bonaventura e dalla Paramount Pictures e guidato da Akiva Goldsman con l'obiettivo di sviluppare il franchise di Transformers in nuove direzioni fatte di prequel, sequel e spin-off.

Negli ultimi giorni si è polemizzato sul fatto che il nutrito gruppo di sceneggiatori composto da Robert Kirkman, Art Marcum & Matt Holloway, Jeff Pinker, Zak Penn e Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, fosse poco inclusivo sia di professioniste di genere femminile che di persone di colore. Almeno una delle due problematiche sembra risolta: Deadline rivela infatti che Christina Hodson e Lindsey Beer sono state scelte per unirsi al team.

La Holson ha scritto diverse sceneggiature finite nella Black List, e recentemente ha lavorato al remake di Il Fuggitivo e Shut In, con Naomi Watts. La Beer ha scritto diverse sceneggiature originali di genere fantasy e fantascientifico, inclusa una nuova versione del Mago di Oz presso la Warner Bros.

Ancora non sappiamo quali film svilupperà questo nuovo team: si è parlato di un prequel intitolato Transformers One e ambientato su Cybertron, così come uno spin-off su Bumblebee. Inoltre sappiamo che Michael Bay produrrà (e forse dirigerà) un quinto episodio del franchise non appena avrà terminato di lavorare al suo dramma 13 Hours.

Continua a leggere su BadTaste