Anche Christina Applegate in Anchorman 2!

Se in un primo momento non era ancora certo il ritorno di Christina Applegate in Anchorman 2, ora sembra sia certo che l'attrice sarà cast dell'atteso sequel!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quando Anchorman: The Legend Continues è stato annunciato ufficialmente, il nome di Christina Applegate mancava dalla lista dei membri del cast originale che sarebbero tornati. La cosa ha preoccupato i fan, anche se il regista Adam McKay ha da subito chiarito che ciò non significava che Veronica Corningstone non sarebbe stata nel film, anche se la sua assenza nel teaser trailer ha destato qualche sospetto.

Niente da temere, comunque: il team di Channel 4 sarà completo quando il film arriverà sul grande schermo, perché secondo quanto riportano sia E! Online che Celebuzz la Applegate si sarebbe unita al progetto. Così almeno ha dichiarato David Koechner durante la premiere di Piranha 3DD: Koechner è uno dei quattro protagonisti originali assieme a Will Ferrell, Steve Carell e Paul Rudd.

Diretto da Adam McAy, il film uscirà o a Natale 2013 o nell'estate del 2014, e le riprese sono fissate per febbraio 2013.

La trama sarà ambientata ancora una volta nel passato, e ripercorrerà la scarsa attitudine al cambiamento di Ron Burgundy e dei suoi colleghi, svolgendosi in un periodo nodale nell'evoluzione dei media statunitensi, quello tra il '78 e il '79 in cui sono nati i programmi di news 24 ore su 24.

Il cosiddetto 24-hour news cycle ha rappresentato un momento d'autentica rivoluzione nel mondo dell'informazione americana, il vero punto di rottura che ha portato alla transizione delle classiche notizie "giorno per giorno" dei quotidiani e dei notiziari televisivi "vecchio stile" a quello delle news più rapide, veloci portate al pubblico sostanzialmente in tempo reale su canali appositamente dedicati.

Continua a leggere su BadTaste