Anche Arien Escarpeta nel cast di Final Destination 5 3D

La pre-produzione di 5nal Destination 3D ha subito una decisa accelerata negli ultimi giorni: il cast del film di Steve Quale inizia a prendere forma, e alla pellicola si è aggiunto anche Arlen Escarpeta...

Condividi

Fonte: movies.about.com

A quanto pare, ad Arlen Escarpeta piace veder morire i propri personaggi. L'attore originario del Belize ha firmato il contratto che gli farà prendere parte a Final Destination 5 3D (chiamato anche 5nal Destination) dopo che in passato lo si ricorda principalmente per il suo ruolo nel remake Venerdì 13 di Marcus Nispel.

Escarpeta ha così commentato la notizia a About.com:

Penso che quello che stiamo andando a fare sarà molto, molto bello questa volta, ritorneranno indietro - la storia, la trama... saranno molto importanti. Credo che nell'ultimo film si vedessero solo le morti. C'è stata solo morte, morte, morte, che va bene perché è quello che la gente vuole vedere. Ma questa volta offriremo qualcosa in più - buona storia, grande regista - andrà bene.

Si tratta del secondo attore annunciato nel giro di poche ore e, con l'uscita fissata esattamente tra un anno, è il segno che la produzione sta entrando effettivamente nel vivo.

La pellicola verrà diretta da Steven Quale, braccio destro di James Cameron. Final Destination 5 3D sarà il suo primo lungometraggio, ma oltre all'esperienza sul set Quale conosce ormai molto bene anche le tecniche 3D, il che sarà sicuramente un vantaggio.

Il film uscirà 26 agosto 2011, esattamente nella stessa settimana del capitolo precedente, che aveva fruttato ben 66 milioni di dollari al box office USA e 181 worldwide, diventando così il più grande successo commerciale nella storia del franchise. In questa notizia i primi dettagli sul film.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste