Anche Alex Pettyfer spogliarellista in Magic Mike

Alex Pettyfer (Beastly) affiancherà Channing Tatum in Magic Mike, pellicola di Steven Soderbergh ambientata nel mondo degli spogliarelli maschili...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Sarà Alex Pettyfer (Beastly, Sono il numero quattro) ad interpretare il protagonista di Magic Mike, il prossimo progetto di Steven Soderbergh ambientato nel mondo degli spogliarelli maschili.

L'attore farà dunque coppia sul grande schermo con Channing Tatum, il protagonista di G.I. Joe che ha avuto un ruolo fondamentale nell'avvio della produzione. La storia infatti avrà dei connotati fortemente autobiografici e racconterà le reali esperienze che Tatum si trovò ad affrontare all'età di 19 anni quando svolgeva questa attività.

In particolare la trama del film ruoterà intorno alla forte amicizia che sboccia nel mondo degli spogliarelli maschili e vedrà Tatum nella parte di un mentore che aiuta un giovane ballerino, interpretato appunto da Pettyfer, insegnandogli come stare sulla scena. Evidentemente il più giovane dei due interpreterà una sorta di alter ego del giovane Tatum che, per ovvie ragioni, avrà il ruolo di insegnante.

Con un budget limitato, le riprese di Magic Mike dovrebbero iniziare il prossimo settembre/ottobre, per una sceneggiatura firmata da Reid Carolin, qui anche in veste di produttore insieme a Nick Wechsler, Gregory Jacobs e Channing Tatum.

Continua a leggere su BadTaste