Anche Aaron Johnson e Anton Yelchin in lizza per Spider-Man?

Nonostante sembra che Jamie Bell sia il superfavorito, entrano altri due giovani attori nella shortlist per la parte del protagonista di Spider-Man, il reboot 3D della saga sul supereroe Marvel...

di
Condividi

Fonte: movieline.com

Qualche giorno fa rumour insistenti dicevano che l'attore Jamie Bell (Billy Elliott) fosse vicinissimo ad ottenere la parte di Peter Parker nel reboot del franchise sul supereroe Marvel, Spider-Man 3D, che sarà diretto da Marc Webb.

Oggi Movieline aggiunge altri due nomi alla shortlist della Sony Pictures facendo presupporre che la scelta si sta rivelando più difficile del previsto.

Infatti il sito web riporta che in shortlist attualmente ci sarebbero anche Anton Yelchin e Aaron Johnson. Il primo è conosciuto per i suoi ruoli in Alpha Dog, Charlie Bartlett e l'ultimo Star Trek; il secondo è entrato nell'immaginario collettivo nel ruolo del protagonista nell'acclamato Kick-Ass.

La cosa bizzarra è che Johnson, mesi fa, durante un'intervista gli fecero notare di come i fan suggerivano il suo nome per il nuovo Spider-Man, lui rispose che non avrebbe interpretato mai il personaggio. Il sito fa notare, però, di come le parole delle star siano abbastanza discutibili: solo un anno fa Peter Sarsgaard rivelò di non essere minimente interessato a prender parte ad un cinefumetto, mentre ora dà il volto al Dr. Hector Hammond in Lanterna Verde.

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste