Anansi Boys: Neil Gaiman condivide un aggiornamento sulla serie spinoff di American Gods

Neil Gaiman ha condiviso online un aggiornamento su Anansi Boys, la serie spinoff di American Gods prodotta da Amazon Studios

Condividi

Le riprese di Anansi Boys, la serie spinoff di American Gods, sono iniziate nel gennaio 2022 e ora Neil Gaiman ha condiviso un aggiornamento sul progetto prodotto per Prime Video.

Rispondendo a una domanda su Tumblr, lo scrittore ha rivelato che il montaggio degli episodi è stato completato mentre era in corso lo sciopero degli sceneggiatori, e ora è in corso la post-produzione e si sta lavorando agli effetti speciali.

Al centro della trama c’è Charlie Nancy (Malachi Kirby), alle volte soprannominato Ciccio Charlie anche se non è grasso, che veniva messo in imbarazzo dal padre (Delroy Lindo). Quando l’uomo muore, Charlie scopre che era la reincarnazione del dio africano Anansi e di avere un fratello, Ragno (intepretato da Kirby), che entra nella sua vita determinato a renderla più interessante, ma al tempo stesso più pericolosa.

Nel cast ci saranno anche Hakeem Kae-Kazim nella parte di Tigre, ancora arrabbiato con Anansi per avergli rubato delle storie, averlo preso in giro e non averne pagato le conseguenze. Tigre sarà un nemico pericoloso per Anansi e i suoi discendenti. Whoopi Goldberg interpreterà invece la Donna Uccello.
Emmanuel Ighodaro interpreterà Leone, orgoglioso e nobile e che non ha tempo per Anansi.
Cecilia Noble sarà Elefante, anziana e saggia, odia Anansi.
Ayanna Witter-Johnson avrà il ruolo di Serpente, personaggio descritto come bellissimo e mortale.
Don Gilet sarà Scimmia, terrorizzato da Anansi, amante del cibo e con poca attenzione.

La prima stagione sarà composta da sei episodi scritti e prodotti da Gaiman, co-showrunner della serie insieme a Douglas Mackinnon, che ha abbandonato il progetto nel novembre 2022.

Che ne pensate dell'aggiornamento su Anansi Boys condiviso da Neil Gaiman? Lasciate un commento!

Fonte: Tumblr

Continua a leggere su BadTaste