Amy Thunderbolt, la cosplayer australiana appassionata di Pokémon

Amy Thunderbolt è una giovane cosplayer australiana appassionata di Pokémon, che ha impersonato numerose ragazze del mondo creato da Satoshi Tajiri

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Amy Thunderbolt, come avrete potuto facilmente intuire dal titolo, è una giovane cosplayer australiana appassionata di Pokémon.

La giovane aspirate fotografa nonché disegnatrice, lo potete vedere sul suo profilo di DeviantArt, nel corso degli anni si è divertita a impersonare le protagoniste dei titoli di Nintendo dedicati ai mostri tascabili come Misty, Vera, Bianca o la protagonista di Nero o X & Y e gli stessi Pokémon, nel caso di Sylveon.

Di seguito vi lasciamo alcuni scatti delle sue creazioni invitandovi a visitare il suo profilo per vedere anche altri personaggi realizzati non attinenti al mondo virtuale di Satoshi Tajiri.

[gallery columns="4" ids="157702,157700,157703,157701,157699,157698,157697,157704"]

Potete seguirla anche su Facebook, Twitter, Instagram o Tumblr!

Che cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!

Continua a leggere su BadTaste