Amy Adams su Batman V Superman: "Sembra più un sequel dell'Uomo d'Acciaio"
Amy Adams torna a parlare di Lois Lane in Batman V Superman: Dawn of Justice
Condividi
Durante la promozione di Big Eyes, Amy Adams ha parlato con MTV News a proposito di Batman V Superman: Dawn of Justice e del fatto che più di un "film di assemblaggio", il cinecomic di Zack Snyder abba tutta l'aria di un sequel di L'Uomo d'Acciaio.
Alla domanda: "sei in una scena con la Justice League tutta in costume?", la Adams ha poi ammesso: "Questo non posso proprio dirvelo, ma mi limiterò a dire che Gal è fichissima con quel costume!".
Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
Continua a leggere su BadTaste
"Beh, io mi sentivo in un film di Superman!" ha spiegato l'attrice. "La mia parte è praticamente quella, anche se mi sono divertita a interagire con altri personaggi e ad avere Gal sul set"!
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.