Amy Adams su Batman V Superman: "Sembra più un sequel dell'Uomo d'Acciaio"

Amy Adams torna a parlare di Lois Lane in Batman V Superman: Dawn of Justice

Redattore per badtaste.


Condividi
Durante la promozione di Big Eyes, Amy Adams ha parlato con MTV News a proposito di Batman V Superman: Dawn of Justice e del fatto che più di un "film di assemblaggio", il cinecomic di Zack Snyder abba tutta l'aria di un sequel di L'Uomo d'Acciaio.

"Beh, io mi sentivo in un film di Superman!" ha spiegato l'attrice. "La mia parte è praticamente quella, anche se mi sono divertita a interagire con altri personaggi e ad avere Gal sul set"!

Alla domanda: "sei in una scena con la Justice League tutta in costume?", la Adams ha poi ammesso: "Questo non posso proprio dirvelo, ma mi limiterò a dire che Gal è fichissima con quel costume!".

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste