Amy Adams si chiede se la Snyder Cut avrà modo di "espandere un po' l'universo"

Amy Adams in occasione della promozione di Elegia americana ha parlato brevemeente della Snyder Cut di Justice League

Redattore per badtaste.


Condividi
Cinemablend ha parlato con Amy Adams in occasione della promozione di Elegia americana e le ha chiesto un parere sulla Snyder Cut di Justice League, in cui anche lei avrà un ruolo esteso rispetto a quanto visto nel montaggio cinematografico arrivato al cinema nel 2017.

Queste le sue parole:

Sono curiosa di scoprire come sarà la Snyder Cut! Voglio dire, avevo letto lo script perciò sono curiosa di sapere se sarà fedele alla sceneggiatura o se espanderà un po' l'universo. Sono felice che Zack abbia avuto modo di lavorare alla sua versione, sarà fantastica.

any adams snyder cut

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste