Amy Adams e Christian Bale sul set del nuovo film di David O. Russell

Sono online le primissime immagini dal set del nuovo film di David O. Russell precedentemente noto come American Bullshit...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono iniziate le riprese del nuovo film di David O. Russell, ancora privo di titolo (doveva chiamarsi American Bullshit), e così ecco arrivare online le primissime immagini dal set.

Nelle foto diffuse da Flicks and Bits e Vulture vediamo i due protagonisti Christian Bale (in vesti decisamente vintage) e Amy Adams, già protagonisti del successo di O. Russell "The Fighter":

Tratto da una storia vera, il progetto segue le vicende intorno alla cosiddetta operazione Abscam:

La storia vera di un artista delle truffe finanziarie (Bale) e della sua complice/amante (Adams), costretti a lavorare con un agente federale fuori controllo (Cooper) per vendicarsi su truffatori, malavitosi e politici. Al centro della storia c'è l'imprevedibile leader dell'assemblea di stato del New Jersey (Renner), che rappresenta anche un vero e proprio eroe locale e il sindaco della povera città di Camden.

Russell ha co-sceneggianto il film con Eric Warren Singer sulla base di uno script di quest'ultimo. Alla produzione Megan Ellison e la sua Annapurna Pictures (The Master, Lawless), con Charles Roben e Richard Suckle della Atlas Entertainment come co-produttori e Jon Gordon come produttore esecutivo. 

Nel cast, oltre a Bale e alla Adams, anche Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Jeremy Renner, Elisabeth Rohm, Alessandro Nivola e Louis CK. L'uscita è prevista per il 13 dicembre.

Continua a leggere su BadTaste