Amori & incantesimi 2, la produttrice garantisce: “Saremo fedeli ai romanzi di Alice Hoffman”

La produttrice di Amori & incantesimi 2 Denise Di Novi ha aggiornato i fan e il pubblico a proposito del sequel annunciato da poco

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

La produttrice di Amori & incantesimi 2 Denise Di Novi (Amori & incantesimi, Come un uragano, Piccole donne) ha aggiornato i fan e il pubblico sull’atteso sequel da poco confermato che vedrà il ritorno di Sandra Bullock e Nicole Kidman nei panni delle due protagoniste.

Di Novi, in un’intervista per EW, ha sia parlato di una possibile data di inizio sia di qualche dettaglio sulla trama, promettendo assoluta fedeltà al materiale cartaceo da cui il film sarà tratto:

Penso che i fan ne saranno entusiasti. Abbiamo intenzione di rimanere assolutamente fedeli all’originale. Siamo ben consapevoli di quanto questi personaggi e il film siano importanti per molte persone. Quindi non abbiamo intenzione di inventarci niente. Prenderemo spunto direttamente dai romanzi di Alice Hoffman, come per il primo episodio, e ci rifaremo alla cronologia ufficiale. Si parla del 2025, non sono sicura di quando. Abbiamo appena iniziato la stesura della sceneggiatura con Akiva Goldsman, che aveva lavorato al film originale e nel frattempo ad altre dieci milioni di cose.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste