Amori & incantesimi 2, Nicole Kidman conferma il suo ritorno: "C'è molto altro da raccontare"
Dopo l’annuncio di Amori & incantesimi 2 e dell’inizio della trattative per il ritorno di Nicole Kidman e Sandra Bullock, arriva la conferma
Condividi
Dopo l’annuncio questa settimana di un sequel di Amori & incantesimi e dell’inizio dellE trattative per il ritorno di Nicole Kidman e Sandra Bullock nei panni delle iconiche protagoniste, arriva oggi la conferma ufficiale.
In un’intervista con People, infatti, Nicole Kidman stessa ha confermato il suo coinvolgimento nel progetto e il suo ritorno nei panni di Gillian Owens e ha svelato che anche Bullock tornerà a interpretare Sally, sorella maggiore di Gillian:“Sì, ci sarò. E Sandra ci sarà" ha confermato. "Ecco fatto. C'è tanto altro da raccontare, che è il motivo per il quale ci siamo dette che sarebbe stato interessante ritornare. Abbiamo trovato un modo interessante per farlo”.
Amori & incantesimi 2 sarà il sequel diretto del film cult fantasy/romantico del 1998 della Warner, Akiva Goldsman tornerà alla sceneggiatura e sia la Kidman che la Bullock potrebbero figurare come produttrici.
Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.