Among Us in arrivo su piattaforme PlayStation con una collaborazione speciale di Ratchet & Clank

Durante lo State of Play di giovedì sera, Innersloth ha confermato l'arrivo nel 2021 di Among Us su PlayStation 4 e PlayStation 5

Condividi

Durante lo State of Play di giovedì sera, Innersloth ha confermato l'arrivo nel 2021 di Among Us su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Nel breve video d'annuncio, che potete vedere qui sopra, viene svelata anche una speciale collaborazione con PlayStation. I possessori della versione PlayStation 4 o PlayStation 5, avranno accesso in esclusiva alla skin dedicata a Ratchet e al pet di Clank. Inoltre è confermato i lcrossplay con tutte le altre versioni. Ulteriori dettagli nel tweet qui sotto:

Among Us è in arrivo su PlayStation

Preparatevi ad accogliere il nuovo equipaggio su PlayStatio n4 e PlayStation 5 nel 2021.

Costume e pet esclusivo di Ratchet & Clank, crossplay e online multiplayer.

Ditelo agli amici, ma ancora di più, ditelo ai vostri nemici.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Among Us è disponibile gratuitamente su dispositivi mobile oppure per una manciata di euro su PC tramite Steam, su Nintendo Switch e su Xbox. Il titolo ha vinto nella categoria Best Mobile Game dei TGA 2020.  Di seguito una breve sinossi:

Un party game per 4-10 giocatori da giocare online e in locale, tutto a base di lavoro di squadra e tradimenti… nello spazio!

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste