Ammazzampiri in 3D a halloween 2011

È arrivata l'ufficialità della data di uscita del remake di Ammazzampiri, diretto da Graig Gillespie e con protagonista Colin Farrell. La Dreamworks ha fissato l’uscita a ottobre 2011, Enigmista permettendo...

Condividi

Fonte: shocktillyoudrop.com

La Dreamworks ha deciso che il remake di Ammazzampiri (Fright Night) uscirà il 7 ottobre 2011.

Il mese di ottobre (a poche settimane dalla festa di Halloween) è un mese storicamente favorevole al genere horror, rimasto però monopolizzato nello scorso decennio dalla saga di Saw e con il solo Paranormal Activity capace di destabilizzare questo trend.

È doveroso precisare come non esista ancora nessuna indiscrezione sulla realizzare di Saw VIII, ma un prevedibile calo di consensi nei confronti di Paranormal Activity 2 (avversario designato anche quest’anno) e il sovrapprezzo dovuto al 3D di Saw VII potrebbero aprire le porte all’ottavo capitolo della saga dell’Enigmista, nonostante gli sceneggiatori siano rimasti fino a ora molto vaghi sull’argomento.

Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta sua) sarà il regista di questa horror comedy, remake dell’omonimo film del 1985: prodotto dalla DreamWorks, è uno dei tanti teen thriller/horror realizzati recentemente dalla casa di produzione. In Ammazzavampiri la storia ruota attorno a un adolescente convinto che nella casa vicina succedano cose orribili. Nel cast Anton Yelchin, Colin Farrell, Toni Collette, David Tennant, Imogen Poots e Christopher Mintz-Plasse. Le riprese inizieranno in estate in New Mexico.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste