Le Amiche di Mamma: partono le riprese della seconda stagione, ecco le foto dal set
I protagonisti di Fuller House - Le Amiche di Mamma sono tornati sul set per le riprese della seconda stagione e hanno condiviso alcuni scatti
Il cast è da pochi giorni tornato sul set e ha condiviso online dei divertenti scatti.
La prima immagine è stata pubblicata da Jodie Sweetin e permette di scoprire che la prima puntata della seconda stagione si intitolerà Welcome Back:
L'attore Scott Weinger, interprete di Steve, il fidanzato del liceo di D.J., ha invece postato un esilarante scatto in cui si confronta con John Brotherton, il suo rivale nella serie. Nella prima stagione, infatti, Matt e Steve hanno provato a conquistare il cuore della giovane:Here we go!! #fullerhouse Season 2 with @candacecbure and @andreabarber !!! Let the fun begin!!!
Una foto pubblicata da Jodie Sweetin (@jodiesweetin) in data: 4 Mag 2016 alle ore 13:48 PDT
Una foto pubblicata da Scott Weinger (@scottweinger) in data: 4 Mag 2016 alle ore 14:47 PDT
Per ora Netflix non ha annunciato quando saranno disponibili i nuovi episodi della serie, non resta che attendere i prossimi dettagli dal set!
In Le amiche di mamma, le avventure di D.J. Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure) continuano. La sorella minore di D.J nonché aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica e madre single Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e la sua esuberante figlia adolescente Ramona(Soni Nicole Bringas) si occupano dei tre ragazzi di D.J. – Jackson, il dodicenne ribelle (Michael Champion), Max, l’esuberante bambino di 7 anni (Elias Harger) e il neonato, Tommy Jr (Messitt Twins).
Il cast si completa con la straordinaria partecipazione di John Stamos (Jesse Katsopolis), Bob Saget(Danny Tanner), Dave Coulier (Joey Gladstone), Lori Loughlin (Becky Katsopolis) e Scott Weinger(Steve Hale).
Fuller House è prodotto dalla Miller-Boyett Productions e dalla Jeff Franklin Productions in collaborazione con la Warner Horizon Television per Netflix. Jeff Franklin è il creatore e – insieme a Robert L. Boyett Thomas L. Miller – anche produttore esecutivo. John Stamos figura tra i produttori.