Le Amiche di Mamma (Fuller House): ecco il trailer

Fuller House, che in Italia avrà il titolo di Le Amiche di Mamma, arriverà su Netflix il 26 febbraio, e grazie allo show di Ellen DeGeneres oggi possiamo dare uno sguardo più approfondito all'attesa comedy

Condividi
Fuller House, che in Italia avrà il titolo di Le Amiche di Mamma, arriverà su Netflix il 26 febbraio, e grazie allo show di Ellen DeGeneres oggi possiamo dare uno sguardo più approfondito all'attesa comedy che, vi ricordiamo, nasce come revival della celebre Gli Amici di Papà (Full House), grazie a un primo trailer.

Il suddetto comincia al minuto 2:29 del video sottostante, e offre un'occhiata approfondita alla famiglia Tanner 20 anni dopo. Mentre DJ (Cameron-Bure) affronta i problemi che derivano dal crescere tre ragazzi, Kimmy (Andrea Barber) continua a essere bloccata negli anni Novanta...

In Le amiche di mamma, le avventure di D.J. Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure) continuano. La sorella minore di D.J nonché aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica nonché madre single Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e la sua esuberante figlia adolescente Ramona (Soni Nicole Bringas) sono tutte indaffarate ad occuparsi dei tre ragazzi di D.J. – Jackson, il dodicenne ribelle (Michael Champion), Max, l’esuberante bambino di 7 anni (Elias Harger) e il neonato, Tommy Jr (Messitt Twins). Il cast si completa con la straordinaria partecipazione di John Stamos (Jesse Katsopolis), Bob Saget (Danny Tanner), Dave Coulier (Joey Gladstone, Lori Loughlin (Becky Katsopolis) e Scott Weinger (Steve Hale).

Le amiche di Mamma è prodotto dalla Miller-Boyett Productions e dalla Jeff Franklin Productions in collaborazione con la Warner Horizon Television per Netflix. Jeff Franklin è il creatore e – insieme a Robert L. Boyett Thomas L. Miller – anche produttore esecutivo. John Stamos figura tra i produttori.

Via The Wrap

Continua a leggere su BadTaste