American Vandal, lo showrunner conferma: "Nella prima stagione è stato rivelato il nome del colpevole"
Lo showrunner della serie Netflix American Vandal ha spiegato perché gli spettatori dovrebbero sapere l'identità del colpevole
Condividi
Spoiler Alert
La serie American Vandal è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione che avrà una nuova storia e nuovi protagonisti.Il progetto, di genere mockumentary, è un approccio ironico agli show che indagano su crimini realmente accaduti. Nei primi episodi al centro della storia c'era il liceale e aspirante regista Peter Maldonado (Tyler Alvarez), alle prese con un caso di vandalismo avvenuto nel parcheggio di un liceo e di cui era accusato Dylan Maxwell (Jimmy Tatro).
Lo showrunner Dan Lagana, ospite del Vulture Festival nella giornata di domenica a Los Angeles, ha avuto modo di commentare le dichiarazioni di chi pensa che gli episodi ambientati al liceo Hanover non abbiano in realtà offerto una conclusione alla storie. L'autore e produttore ha infatti dichiarati:
"Le persone ci hanno chiesto 'Non ci direte chi è il colpevole?'. Ma a noi sembra che si sia detto esattamente chi ha fatto i disegni osceni sulle macchine e poi che Peter (Tyler Alvarez) indicasse a livello morale come agire dicendo 'Se non avessi delle prove certe dire in modo definitivo chi è stato davanti a una telecamera non mi renderebbe migliore del sistema scolastico, ma ho la mia teoria!'. Ed espone la sua teoria! E si svela chi è stato!".
"Ho degli amici molto arrabbiati che sono venuti da me alla fine della visione dicendo 'Chi è stato?!'. E la conversazione è proseguita: 'Avete visto tutte le puntate?', 'Sì certo', 'Allora dovreste saperlo!'".
Che ne pensate? Chi è per voi il colpevole?
Fonte: Vulture