American Vandal: due new entry nel cast

Due giovani attori sono entrati nel cast di American Vandal, la serie satirica che prende di mira i documentari su crimini realmente accaduti

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Travis Tope (Independence Day: Resurgence) e Melvin Gregg sono entrati nel cast della seconda stagione di American Vandal, serie realizzata da Funny or Die, 3 Arts Entertainment e CBS TV Studios.

Come la prima, satirica stagione, anche la seconda dello show di Netflix si concentrerà su un caso da ricostruire con lo stile del falso documentario. Ancora una volta il teatro degli avvenimenti sarà un liceo americano. Tope e Gregg interpreteranno due studenti. Tope interpreterà Ethan, più elegante e pacato; Gregg interpreterà DeMarcys, un giocatore di basket.

Il progetto, di genere mockumentary, prende in giro gli show che indagano su crimini realmente accaduti. Nella prima stagione al centro della storia c’era il liceale e aspirante regista Peter Maldonado (Tyler Alvarez), alle prese con un caso di vandalismo di cui era accusato Dylan Maxwell (Jimmy Tatro).

Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione?

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste